La Transizione in festa: 5 anni di progetti, 2 giorni per viverli insieme Prima festa nazionale della rete Transition Italia.

Testata Fest'

Sono 5 anni che la Transizione è approdata in Italia, sono 5 anni di semine, progetti e molto altro che ci piacerebbe scoprire, allora… per la prima volta i transizionisti e le transizioniste di tutta Italia (tutta!) si incontrano per conoscersi, conoscere, celebrare e raccontare quello che è successo questi anni e vedere i molti visi dietro ai blog.

Celebreremo quello che ha funzionato e quello che non ha funzionato (c’è sempre tanto da imparare e insieme si fa prima). Ne usciremo ispirati, energizzati, con nuovi contatti e tante idee e progetti da provare e sviluppare. Le attività saranno ad Agenda Aperta, questo permetterà a tutti di sperimentare nuove forme di incontro, di essere aperti alle proposte che verranno e per ognuno di focalizzarsi su quello che interessa seguendo l’energia che si sprigionerà nella Fest’

Tutte le informazioni utili le trovate scorrendo i menù nella barra più sopra.

2 pensieri su “La Transizione in festa: 5 anni di progetti, 2 giorni per viverli insieme Prima festa nazionale della rete Transition Italia.

  1. Pingback: Transition Fest’(a) 2013 | Bologna Città di Transizione

  2. Pingback: Transition Fest’(a) 2013 | Lame in Transizione

Lascia un commento